ASSISTENZA

Installazione e manutenzione

omfas
manutenzione
omfas
OMFAS offre ai propri clienti un servizio di installazione e assistenza altamente qualificato.

L’esperienza maturata in più di mezzo secolo e la disponibilità di competenze integrate in materia di engineering e produzione, consentono ad OMFAS di offrire ai propri clienti un servizio di installazione e assistenza altamente qualificato.

Il servizio di assistenza abbraccia anche tutta la fase post vendita. OMFAS, infatti, ha deciso di seguire con la stessa professionale attenzione ogni fase successiva a quella della vendita e installazione, in modo da garantire sempre una soluzione personalizzata, rapida ed efficace ad ogni tipo di problematica.

L’assistenza come servizio specifico si declina in tutte le attività inerenti alla manutenzione delle macchine per l’industria conciaria. Grazie ad una officina meccanica dotata di un adeguato stoccaggio di ricambi, OMFAS è in grado di risolvere ogni tipo di problema, assicurando la messa in funzione della macchina. Questo comporta sia la sostituzione di pezzi sotto uso e consumo che la ricostruzione di parti strutturali della macchina, oltre che la risoluzione di problematiche elettroniche.


REVISIONI

Revisione e ricondizionamento

OMFAS offre ai propri clienti un servizio di installazione e assistenza altamente qualificato.

L’assistenza come servizio specifico si declina in tutte le attività inerenti alla manutenzione delle macchine per l’industria conciaria. Grazie ad una officina meccanica dotata di un adeguato stoccaggio di ricambi, OMFAS è in grado di risolvere ogni tipo di problema, assicurando la messa in funzione della macchina.

Questo comporta sia la sostituzione di pezzi sotto uso e consumo che la ricostruzione di parti strutturali della macchina, oltre che la risoluzione di problematiche elettroniche.

revisioni_bottalino2_doporevisioni_bottalino2_dopo
revisioni_bottalino_primarevisioni_bottalino_dopo
revisioni_placca-primarevisioni_placca-dopo
revisioni_serbatoi-vetroresina-primarevisioni_serbatoi-vetroresina-dopo